Tamoxifene o examestase

Salve sono sono una donna di 38 anni e a dicembre sono stata operata con intervento di quadrantectomia e BLS destra per carcinoma duttale infiltrante di 1. 3cm... nodulo sentinella analizzato negativo... con esito istologico pT1cpNO STADIO 1A ER: 98% PgR=80% K1 67=12% Her_2=+ la terapia prescritta è radioterapia iniezione di enantone 3, 75 e il dubbio è un oncologo mi ha prescritto il tamoxifene mentre consultando un altro mi da consigliato examestase... sono in confusione chi può aiutarmi quale è migliore?
grazie mille a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si dice che i consulti si fanno in numero dispari per non andare in confusione come nel suo caso.

Come ha motivato la terapia con tamoxifene il collega ?

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-36753.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.


Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Tumore al seno

Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.

Leggi tutto