Triplo negativo. terapia

Buonasera,
Mia sorella, 46 anni, é stato diagnostico carcinoma mammario Triplo negativo senza coinvolgimento dei linfonodi ascellari.

Sta effettuando chemioterapia neoadiuvante e una volta ogni 3, il toxolo è in combinazione con carboplatino.

Aabbiamo sentito parlare di immunoterapianda alcune colleghe di sventura.

Ci chiediamo se la terapia che sta effettuando mia sorella, sia secondo voi, la migliore possibile o se è il caso di consultare altri specialisti.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se desira confrontarsi nel nostro blog dove ci sono oltre mille Tripli Negativi potrà avere molte risposte alla sua domanda.

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-36788.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Salve,
Mia nonna ha avuto carcinoma mammario a 60 anni per il quale si è sottoposta a chemio, intervento di mastectomia e radio terapia, in seguito ha avuto e recidiva. A 84 anni, per la quale è deceduta avendo rifiutato ogni trattamento ad 87.
Mia sorella, che oggi ha il triplo negativo, h avuto un condrosarcoma a19 anni.
[#3]
Utente
Grazie per il suo interesse, Francesca
[#4]
Utente
Salve dottore,
Come le ho scritto giorni fa, mia sorella sta facendo chemioterapia. Oggi ho effettuato i markets tumorali ed il CA 15.3. Ed i valori sono superiori alla norma, valore 37, a differenza degli esami precedenti, in cui il marcatore era nella norma.
Alla luce di questi risultati, ci sarebbe da preoccuparsi.
Preciso che la scorsa settimana ha effettuato una visita con l oncologo, e la avrebbe rassicurata,poiché al tatto non si sentirebbe più il nodulo.