Secrezione scura da capezzolo

Da qualche giorno riscontro la secrezione dal capezzolo sinistro, inizialmente da due pori distinti e ora monoporica, di una modesta quantità di liquido denso e scuro, che si verifica in seguito a pressione sul capezzolo in questione.
Il seno sinistro non presenta anomalie apparenti di sorta né avverto sensazione di dolore e, a parte un intenso prurito occasione, nessun particolare fastidio.
A cosa è potenzialmente riconducibile quanto vi ho illustrato?
Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione e il tempo che vorrete dedicarmi, porgo un cordiale saluto.

Francesca
P.
S.: Dispongo di una foto a distanza ravvicinata e sufficientemente nitida del sintomo descritto, che posso eventualmente inviarvi via mail.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.6k 1.2k
Trattandosi di secrezione solo provocata e non spontanea e di scarsa entità , tali caratteristiche sono suggestive di un fatto funzionale che mertano solo una conferma tramite una visita.

Qui purtroppo non è possibile allegare immagini

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-36765.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.


Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com