dolore seno sinistro fase premestuale

salve dottori, praticamente la scorsa settimana ho ovulato e subito dopo ho iniziato ad avvertire un dolore al seno sinistro (solo sinistro), mentre al destro quasi nulla se non un forte dolore ai capezzoli in entrambi i seni.

specifico che prima dell’ovulazione non avevo questi dolori

a cosa può essere dovuta questa cosa??
sono molto in ansia
è normale avere dolore solo ad un seno in fase premestruale?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì è possibile e non c'è nulla di strano o preoccupante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com