Sento un nodulo duro non sempre presente

salve sono una ragazza di 25 anni e da circa un paio di giorni che sto' notando un nodulo o non so una ghiandola dura vicino al seno e molto vicino all'arco ascellare premetto che sono in attesa del ciclo che mi arrivera' trta un paio di giorni puo' incidere questo vi prego aiutatemi ho molta paura
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Aspetti il ciclo tranquillamente e molto probabilmente non sentirà più nulla di anormale.

Se sì occorre una visita per apportare un contributo alla sua richiesta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie per la risposta cosi 'rapida quindi lei dice che potrebbe essere qualcosa legato all'arrivo del ciclo ? perche' ho i seni molto doloranti e in particolare il lato destro dove sento questa ghiandola ho anche fastidio sotto l'ascella potrebbe essere che in questi giorni mi tocco continuamente ?Scuri di una vostra risposta porgo distinti saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61