Buonasera, vorrei un parere per il referto mammografia do mia moglie

Esito: Parenchima mammario a struttura densa ed ad atteggiamento displasico micronodulare diffuso.
Alcune zolle di addensamento distorsive si apprezzano bilateralmente.
In particolare si segnala una zolla distorsiva in retroareolare sx che tende a risolversi parzialmente in tomosinteti.
Non adenopatie ai cavi ascellari.

P.
S.: mia moglie avendo svariati fibromi uterini, tenuti sotto controllo, da qualche anno si sottopone a cicli periodici di pillole anticoncezionali (Klaira compresse).

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sin qui non c'è nulla di sospetto in senso oncologico.
Infatti non hanno consigliato alcun approfondimento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com