Ho bisogno di aiuto

Un saluto a tutti.
Vorrei esporre il mio problema: da circa 4 giorni noto che se premo entrambi i capezzoli leggermente, fuoriescono delle goccioline gialle e trasparenti tpo acqua. Prendo la pillola da 7 mesi la Diane e ho 18 anni... sono preoccupata cosa potrebbe essere? Ho fatto le analisi del sangue poco tempo fa e devo portarle al mio ginecologo... mi devo preoccupare di queste fuoriuscite? Premetto che non sento nè bruciore nè dolore, me ne sono ccorta per puro caso.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No non deve affatto preocuprsi.

Legga SECREZIONI DEL SENO che troverà sulla mia scheda o sul mio sito e si tranquillizzerà.

E ovviamente programmi una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio tanto della risposta. le fuoriuscite sono sparite ma comunque programmerò una visita grazie