Perdite trasparenti capezzoli

Buonasera dottori,
Scrivo per avere un vostro parere in merito ad un problema che si ripresenta...
Ho delle perdite trasparenti, come acqua, da entrambi i capezzoli, mi era già successo qualche mese fà in maniera meno abbondante...
Queste perdite aumentano "schiacciando" il seno...
Ho effettuato un ecografia mammaria con relativa visita senologica circa sei mesi fa, ed era tutto apposto..
Devo preoccuparmi??
Attendo un vostro gentile parere...
Grazie mille...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se quanto descrive è riferito ad entrambi i capezzoli e le secrezioni sono provocate il sintomo non è preoccupante, ma comprenderà bene bene che la visita sia indicata per una conferma.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ho prenotato una visita per venerdì.
Nel frattempo, le specifico, che il liquido trasparente sembra uscire da un unico punto in centro e questo vale per entrambi i capezzoli e che se non schiacciati, esce cmq pochissimo liquido, quasi impercettibile... Questo aumenta, come dicevo nel post precedente, se il seno viene schiacciato!

Grazie mille.