Acqua dal seno sinistro

Salve,
ho 20 anni e vorrei richiedere un consulto per un fatto che mi è capitato. Ho notato che stringendo il seno sinistro, dal capezzolo esce del liquisto trasparente (a tratti opaco) tipo acqua. Non mi è mai capitato prima...è normale? Può essere segno di gravidanza anche se ho effettuato un test sulle urine (negativo) una settimana fa? Mi sto un po' preoccupando per cosa possa essere.
Attendo fiduciosa una vostra risposta.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per sapere se si è in stato di gravidanza si fa un test apposito (negativo il suo) e non lo si può certo capire sulla base della sintomatologia che descrive.

Starei pertanto tranquilla anche in senso oncologico e precauzionalmente ne parlerei con il curante

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti