Cosa può essere? Dolori addominali e torace

Salve dottori sono un ragazzo di 18 anni e sono molto preoccupato in questi giorni..è oramai 3 settimane che non riesco a guarire l...avevo dolori soprattutto addominali al torace e stanchezza e debolezza sono andato dal dottore e mi aveva detto che era un influenza e poteva anche essere causato dalla crescita...una domenica sono finito all'ospedale e mi hanno visitato e mi hanno anche preso il sangue i valori erano tutti ok tranne i globuli bianchi di poco al di sotto e il potassio....ma mi hanno diagnosticato una semplice influenza dicendomi che bastava avere pazienza e tutto passava....però ora febbre non ne ho ma ho tutti i giorni qualcosa di nuovo...cioè possiamo essere sicuri che non sia niente di grave?rispondete vi prego che io non ce la faccio più ho l'ossessione di cose brutte
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Questa area di occupa del dolore cronico di entità severa e delle sue eventuali comorbilità.

Non è, pertanto, lo spazio adeguato per dare risposte alle sue domande.

In ogni caso al persistere della sintomatologia e vivendo in una condizione disagio psicogeno "...io non ce la faccio più ho l'ossessione di cose brutte..." ritengo indicato che si rivolga nuovamente ai medici che la hanno fino ad ora trattato.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com