Dolori Addominali ed ansia

Salve , vado subito al punto esponendo il mio dubbio. Sono una ragazza un po' ansiosa e da giorni avverto dei dolori addominali ai lati sia destro che sinistro poco sotto le costole, però mangio normale e tutto.

Non capisco se è una mia fissazione e quindi automaticamenta e come se avverto il dolore o sia qualcosa di cui devo preoccuparmi. Se leggo alcuni articoli mi dicono tante cose e me ne vado ancora più in tilt .

[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ad ogni modo, secondo linee guida e sana prudenza medica, va esclusa una qualsiasi eventuale causa organica.

Pertanto prima una visita gastroenterologica ed eventuali esami se il collega che la visiterà li dovesse ritenere indicati.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
GRazie mille. Ma non potrebbe essere che visto che due settimane fa ho fatto degli esercizi fisici (cyclet e squat) , non si può trattare dei muscoli che per questo mi fanno ancora male ? di solito il dolore da sport per quanti giorni dura ? io non facevo attività fisica da anni.