Dolore lato destro della testa

Da 3 giorni ogni qual volta abbasso la testa o compio uno sforzo sento un dolore alla parte destra della testa che parte dalla nuca. Anche quando sono a riposo avverto spesso fitte inoltre sento dolore anche all orecchio destro e alla parte destra del collo. Cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
direi che il nervo Trigemino è interessato più che una vera emicrania, comunque sono solo illazioni , vada da un Terapista del dolore nella sua città e così potrà avere più chiarezza sul suo dolore e sicuramente una proposta farmaco terapeutica.
cordialmente.

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/