Interazione tra farmaci

Buonasera,

per vulvodinia molto forte mi è stata prescritta una terapia con Pelvilen dual act, Saginil, Laroxil, Sertagyn e Diflucan. Volevo chiedere se qualcuno di questi farmaci ha qualche interazione con un vaccino DTP appena fatto oggi e, in caso, quanto devo aspettare per cominciare la terapia.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
il consiglio è facile non inizi etutte querste molecole insime, le inizi gradualmente , il pelvilene dual aco è nutraceutico e funziona solo dopo almeno 7 gg xquesto lo inizi subito e gli altri gradulamete , rispetto al vaccino i colleghi immunologi le avranno chiesto la terapia in atto . se così non è stato torni da loro..

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/