"Lingua" di pelle su piccole labbra e Bartolinite.

Salve, vorrei chiedere un parere medico riguardo un problema alle piccole labbra.
Parto dal fatto che non provo alcun fastidio o dolore nella zona.
Sul lato sinistro della vulva ho notato una sorta di lingua di pelle irregolare di circa uno o due centimetri di colore marrone che sulla destra non è presente, inoltre la parte delle piccole labbra ad esso collegata ha un colorito giallognolo che l'altro lato invece non presenta.
Non so cosa possa essere e ne sono abbastanza spaventata.
Inoltre da quasi un anno avverto la presenza al tatto di una pallina a destra all'entrata della vagina e sono giunta alla conclusione che possa trattarsi di una Bartolinite (all'inizio non me ne sono preoccupata credendo si trattasse di un muscolo in tensione).
Per aggiunta ho parecchie perdite di colore biancastro e di diversa consistenza, mi chiedevo quale potrebbe essere il problema alle piccole labbra e anche il motivo di tali disagi dato che lavo i genitali tutti i giorni con un sapone delicato, c'è un modo per sbarazzarsi di questi problemi? E di eliminare la "lingua" di pelle sulle piccole labbra?
Grazie mille e scusate il disturbo!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
.......una visita ginecologica potrebbe chiarire tutti i suoi problemi e darle subito una precisa risposta!!!

Dr. Giampietro Gubbini