Scarsa sensibilità alla base del pene

salve dottori sono un ragazzo di 17 anni e ho notato che ho una scarsa sensibilità al tatto(come se la parte fosse addormentata) alla base del pene (lato basso cioè verso lo scroto)
c'è da dire che io verso i 13 anni sono stato operato di fimosi e da allora vado a controllo dall'urologo ogni anno e lui non mi ha mai riscontrato niente solo che io questa cosa non l'ho mai detta
potete dirmi di che si tratta e se è una cosa grave?
grazie mille
ps: scusate la poca chiarezza
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non si preocupi non dovrebbe essere nulla di grave ma solo una sensazione passeggera se dovesse durare può sottoporsi a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
dottore grazie per la sua risposta
vlevo solo precisare che e da qualche anno che avverto questa sintomatologia comunque non è nulla di grave?
grazie mille