Valori alti nella urine. quanto devo preoccuparmi?

Buongiorno, qualche giorno fa ho fatto gli esami del sangue e delle urine.
Ho notato che nelle urine ci sono dei valori un po' alti, anche se non troppo.
Volevo capire se fosse qualcosa di preoccupante oppure qualcosa di lieve.

Vi scrivo i valori alti presenti nelle urine:

Proteine: 0-10 ed ho *15 mg/dL

Emoglobina: 0, 00-0, 01 ed ho *0, 06 mg/dL

Eritrociti 0-15 ed ho *30 /ul

Azotemia 10-50 ed ho *58mg/dl

Potassiemia 3, 5-5, 5 ed ho *5, 6 mmol/L

Per il resto tutto okay.
In base a questi numeri devo preoccuparmi o rilassarmi e fare qualcosa in particolare?
In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Se non vi sono disturbi particolari si tratta di alterazioni molto modeste, diremmo di ripetere questi esami tra un paio di mesi. Beva molta acqua.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it