Dolore al surrene sx

Buongiorno
vorrei chiedere un Vostro cortese parere in merito al seguente disturbo che ha mia madre (84 anni) da una settimana.
Come dicevo da cauna settimana mia madre avverte un dolore, credo al surrene sx in quanto è fra il rene ed il polmone, solo quando cammina, nulla se sta distesa. Vi preciso che mia madre da qualche mese è trattata con Femara in quanto a marzo ha avuto un versamento pleurico per una vecchio carcinoma mammellare.
Ringrazio anticipatamente per il Vostro parere.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora il dolore potrebbe essere più di tipo polmonare che renale.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com