Vibrazione della vescica e o prostata

Salve dottore buongiorno sono un po di giorni che avverto delle vibrazioni della vescica e o della prostata non so bene quale sia delle 2.
Può essere pericoloso?
Se si che esame devo fare per vedere se ci sta qualcosa che non va?
Ho letto su internet che possa essere anche ictus non so cosa ci sia di vero però.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Vescica e prostata di per loro non hanno modo di poter - vibrare -. Non abbiamo idea di che cosa lei percepisca veramente, comunque se non vi sono altri disturbi urinari associati, possiamo pensare che si tratti di piccole contrazioni muscolari dell'addome e del perineo, per cause da definirsi, estranee all'apparato uro-genitale, ma difficilmente pericolose. Abbiamo idea che sui tratti di una cosa molto passeggera, d'ogni modo se qualcosa di fastidioso dovesse persistere, si faccia visitare direttamente da un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it