Una piccola macchia nera

Salve, da ieri mattina avverto un dolore da contatto vicino alla punta del pene e ho notato che c'è una piccola macchia nera. Per di più non riesco a localizzare il vero punto dove avverto il dolore, in sostanza non so se è proprio in corrispondenza della macchia che ho il dolore. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
potrebbe essere un trauma cmq senza una visita è impossibile dare una diagnosi ne parli come prima cosa col suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com