Leggeri fastidi all'interno coscia vicino al pube

buon giorno a tutto sono un ragazzo di 23 anno alto 194cm e peso 97 kg sono sportivo, da qualche giorno sento leggeri fastidii tra il pube e la coscia (interno coscia) sembrerebba anche un po livido cosa potrebbe essere? qualche problema sanitario o sprtivo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter visitare di persona risulta problematico andare oltre le ipotesi,magari le piu' improbabili.Ne parli con medico sportivo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
E' presumibile che essendo lei uno sportivo abbia avuto un trauma muscolare. E' opportuno farsi vedere quantomeno dal suo curante o affidarsi ad un ortopedico.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo