Rottura frenulopost frenulotomia

Buongiorno
circa 2 mesi fa mi sono sottoposto a un intervento di frenulotomia causa frenulo troppo corto. L operazione ha dato gli esiti sperati e fino a una settimana fa nn ho riscontrato problemi..circa una settimana fa pero durante un rapporto ho sentito un piccolo dolore e,a rapporto ultimato,mi sono accorto di aver perso molto sangue.Ho pensato a una rottura del frenulo anke se dopo aver guardato non mi sembrava.Pero a distanza di una settimana provo ancor molto dolore e le zona sul glande intorno al frenulo è di colore rosso acceso.E' possibile ke mi sia aperta una ferita dove prime era situato un punto della frenulotomia? oppure si è lacerato il frenulo? in ogni cao cosa mi consigliate di fare? volevo inoltre sapere se devo preoccuparmi x un eventuale infezione..
Grazie mille in anticipo x le risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente a distanza di due mesi è difficile che si sia riaperta la erita, è più probabile che ci sia fatto un piccolo trauma, le consiglio pertanto di rivolgersi ad un urologo per le valutazioni del caso.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com