Urinare troppo

Salve,
Ho 50 anni uomo e da circa un mese tutte le mattine prendo fibra di Psillio e durante la gionata ci bevo 2 lt di acqua naturale.
La cosa che ho notato è che urino spesso, cosa che prima non avveniva, perciò vorrei sapere se è normale oppure se è troppa l'acqua che bevo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente il fatto di urinare spesso potrebbe dipendere dall uso delle fibre e dall acqua assunta però vista l età è anche giunto il momento di fare una visita urologica con ecografia e psa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com