Polluzione giallastra insolita

Salve, sono un ragazzo di 16 anni e...sono un po' preoccupato. Da mesi direi, quando durante la notte avviene una polluzione, vedo che è fuoriuscito un liquido giallastro, anziché biancastro come tempo fa. Inoltre, a volte capita che il pene abbia un odore sgradevole. Ora, leggendo i vari consulti sento parlare di infezioni, malattie e quant'altro però io non ho mai avuto rapporti sessuali e infezioni...per carità! Un medico dal quale mi sono recato per un esame ai testicoli, mi ha detto, in seguito alla mia descrizione di questi sintomi, di non preoccuparmi. L'odore è normale e bisogna solo lavarsi, e riguardo la polluzione giallastra mi ha detto che non si tratta di infezioni.
Sono un po' turbato poiché, non avendo mai avuto rapporti o esposizioni a malati non so che cosa possa essere! Devo dire che la cosa è molto fastidiosa e credo che il mio prepuzio "pronunciato" possa essere un problema.
Mi appello a voi, poiché non desidero sottopormi ad esami diretti, a circoncisioni o operazioni di alcun tipo. Sia vista la mia età che la mia innata timidezza, non penso ce la farei. Che cosa mi consigliate di fare? A parte questo non ho altri sintomi direi. Vi prego, mandate questa lettera!
A tutti i medici, grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

in questi casi sempre bisogna fare una attenta e diretta valutazione clinica e quindi via tutte le "timidezze", paure ed indecisioni!

Per essere visto da un esperto andrologo poi chieda un consiglio al suo medico di fiducia ma anche il nostro sito la può orientare .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
bisognerebbe eseguire un accurato esame obiettivo e alcune semplici esami.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

le ripetiamo a questo punto, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.