Interazioni farmaci paracetamolo - permixon e mictalase

Buongiorno, sto facendo una cura per una lieve infiammazione alla prostata, Mictalase supposte e Permixon in pastiglie; Volevo sapere se prendendo Tachipirina, può creare problemi di qualsiasi tipo o rendere inefficace la cura.

Grazie,
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Certamente non vii possono essere interferenze. Ci auguriamo comunque che la sua infiammazione si possa giovare di prodotti di questo tipo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,

Dalla sua risposta denoto un dubbio riguardante la cura? premetto che non è un "fai da te", sono stato visitato da un urologo.

Grazie per la tempestiva risposta,
Saluti
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Completi la cura e si valuteranno i risultati.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it