Abrasione glande da attaccamento allo slip dopo intervento di circoncisione

Buongiorno, a due mesi e mezzo dal mio intervento di circoncisione ho il glande ancora che si attacca al tessuto delle mutande.

Il problema è che questo attaccarsi ha creato una abrasione sul glande con sangue, seppur si vede che è solo una abrasione superficiale
Inoltre ancora riscontro screpolatura e pellicine varie sul glande

Cosa posso applicare per lenire l'abrasione e per non far più attaccare il glande all'intimo?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Provi ad utilizzare una comune crema idratante, come quelle all'aloe che sono abbastanza di moda oggi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it