Esame urine con presenza di leucociti ed emazie

Salve...Ho eseguito esami ematici e urine con presenza di leucociti ed emazie...Emazie 20 e Leucociti 331... Urinocoltura negativa...Ho esaguito citologico sulle urine in attesa di risposta...Esterasi leucocitaria 70...Resto in attesa.
Saluti.
Ho 21 anni e svolgo normalmente attività sportiva agonistica,...,...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Beva molta acqua e ripeta l'esame delle urine tra un paio di settimane. Se i valori continuassero ad essere alterati, si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
In realtà avevo già fatto quest' esame un mesetto fa e i valori erano pressappoco questi...Anzi avevo una diminuizione dell'emoglobina e dell'ematocrito,adesso rientrati... Dovrei sottopormi a ecografia renale e vescicale ma attendo citologico..a ringrazio per la sua risposta