Bruciore , arrossamento e ringonfiamento al glande in posizione del meato urinario

Salve, sono sposato da tre anni e con mia moglie stiamo cercando di avere un figlio, dopo varie visite spermiogrammi ecc, in questo periodo sto eseguendo una cura ormonale (clomid 50 mg), dopo avere iniziato questa cura ho iniziato ad avere problemi al glande nella prima fase avevo macchie al glande e dolore al prepuzio infatti non riuscivo ad "aprire" dopo un consulto dal dermatologo questo problema è stato risolto, il pdolore che avverto e Nella fase della masturbazione, avverto un forte dolore tipo un arrossamento e subito dopo un ringonfiamento nella parte del meato urinario, e anche al frenulo avverto gli stessi sintomi, tramite dermatologo ho iniziato a prendere i seguenti farmaci
- diflucan da 100 mg (una al GG dopo pranzo)
- bassado 100 mg (una al GG dopo)
- detergente exoderma
Ho iniziato la cura da poco ma il problema persiste, durante il giorno non sento alcun sintomo, ma nella fase della masturbazione avverto questo dolore, psicologicamente mi sta buttando giù e vorrei sentire un vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
A distanza non è possibile esprimere un giudizio concreto, la valutazione diretta è imprescindibile. Le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it