Psicosi o problema vero?

Salve
Sono un ragazzo di 22 anni ,ahimè ipocondriaco.Ultimamente per via dello studio sto conducendo una vita sedentaria e ho come la sensazione di avere un disturbo della minzione,ma non riesco a capire se si tratti solo di psicosi.E' cominciato tutto quando ho sentito una leggera sensazione alla punta del pene,poi temporaneamente svanita.Da lì ho cominciato a tenere conto di quante volte effettuassi la minzione in un giorno (circa 5,spero non siano troppe) e ogni tanto la sensazione si ripresenta,ma non so dire se sia per psicosi o sia realmente un problema.Per il resto non ho alcun tipo di disturbo,la minzione avviene fluidamente,indolore e con continuità.C'è solo questa sensazione leggerissima che provo ogni tanto alla punta del pene che non so cosa sia.Mi spiace se l'esperto che leggerà queste righe si renderà conto che la mia sia solo psicosi,avendogli solo fatto perdere del tempo,ma vorrei saperne di più su questa situazione.Ho anche fatto un'urinocultura dalla quale non è risultato alcun problema,ne è risultato un quadro perfettamente sano.Ringrazio Umilmente Per L'Attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei fa una domanda da 100.000.000 difficile saperlo senza visitarla: una modesta condestione dell' uretra o della prosta potrebbe dare quei sintomi, così come problemi ansiosi. Ma bisogna oggettivamente visitare dal vivo.