Problema pene

Buonasera a tutti. Volevo esporvi il mio problema, ho notato una bugna abbastanza grossa (almeno 1cm x 1cm) vicinissima al pene, sottopelle ma abbastanza in superficie perfettamente palpabile localizzata alla base del pene, non sull'asta, almeno credo ma molto vicina a essa(per farmi capire, sotto l'ombelico scendo fino a che arrivo alla base del pene e sta proprio li). Guardando un po' su internet in quel punto proprio dove l'asta va sottopelle non dovrebbe esserci nulla.. però vorrei anche un vostro parere.. grazie anticipate,Marco.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signoro,
quella "bugna" va vista: si può spaziare dal foruincolo, al lipoma ecc... Vada dal medico di base.