Il sangue nelle urine, ho chiamato il medico

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, e oggi per la prima volta mi è uscito il sangue dalle urine. Questa mattina mi faceva male il rene, poi son andato in bagno e ho notato il sangue nelle urine, ho chiamato il medico di fiducia e mi ha prescritto ciproxin 500mg, dicendo che potrebbe essere cistite. Secondo voi cosa puo' essere? è la prima volta che mi succede una cosa del genere. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si potrebbe essere, ma le conviene cmq effetuare un ecografia dell' apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com