La prostatectomia radicale è causa

Egr. dottori, il quesito che pongo è il seguente: la prostatectomia radicale è causa di eiaculazione retrograda o il fenomeno è da attribuire ad altro ed è quindi conveniente indagare?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La prostatectomia radicale provoca aneiaculazione poichè con l'intervento viene asportata completamente la prostata e i deferenti vengono legati.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sentitamente , dottore, per la risposta esauriente e la saluto cordialmente.