Una flogosi cronica

sono stata ricoverata per emoralgia rettale da 2 giorni. Dopo tre giorni in reparto medicina mi sono bloccata con la schiena nella parte tra L4 L5 mi hanno dimessa dopo 8 giorni con la diagnosi di:colite emoralgica a possibile genesi ischemica antrale nell'esame istologico dicono che c'è una flogosi cronica e focali modificazioni di tipo ischemico,e lieve entità di ipermia del chorion.
Le chiedo se mi può chiarire il significato e se è grave, visto che dopo visita ortopedica mi hanno ricoverato nel reparto di malattie infettive,continuano a fare analisi ma mai risposte dicono che può essere un virus,premetto non sono stata all'estero.
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
credo che sia il caso di postare la sua domanda nella sezione di coloèproctologia.