Mancanza di orgasmo e d ejaluzazione

Salve, sono un uomo di 66 anni, ho lejaculazione ritardata e assenza di orgasmo, in più, e da anni che ho dolori alla lombare, con 5 ernie in cura con ozonoterapia e con antidolorifici di fiale Artrosilene da160 mg.
in più ho avuto 1 anno fa il fuoco di S.
Antonio alla lombare di un bruciore indiscrevibile ma curato bene, ora continuo per dolori pungenti e spinosi alla lombare con terapia, (Pregablin 25 mg) ma non noto nessuno beneficio con Pregablin; insomma sono tre anni che non riesco più ad avere un orgasmo ed a ejaculare, uso le pillole per l'erezione del pene con Sildenafil 50 mg.
E neanche li arrivo a lejaculazione nonostante il pene e rigido ma dal glande e la punta del pene non arriva piu lo stimolo mentre penetrò nella vagina, e possibile che il Sildenafil blocca lejaculazione e l'orgasmo?
Ho letto su internet dopo tante ricerche che ho fatto.
esiste una cura farmacologica neurologica che dia un aiuto ai nervi dell ejaculazione?
E l'integratore Ma osten e forse ideale per curare i nervi per poi provare se mi funziona ad arrivare a lejaculazione?
Oppure dovrei fare più astinenza per fare si che aumetano i spermatozoi e più aumentano più mi viene voglia di sfogarmi ma lo stimolo della ejaculazione e ritardata ci impiego 1ora e rischio il divorzio.

La prego Dottore, aiutatemi, datemi un vostro consiglio, se esiste qualche terapia per avere lo stimolo ad ajaculare, fatemi sapere, la ringrazio gentilmente
Inviatemi una vostra comunicazione a: domenicocarapellese540@gmail.com
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Il suo problema è essenzialmente neurologico/neurochirurgico. Gli aspetti andrologici sono secondari, non esistono terapie uro-andrologiche specifiche sicuramente efficaci, l'unica possibilità è affrontare seriamente il problema appunto dal punto di vista neurologico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su ipertrofia prostatica benigna

Altri consulti in urologia