Consulto su esame urine

Vorrei avere un consulto su questo esame delle urine:
ESAME URINE COMPLETO:
Colore: Giallo Paglierino
Aspetto: Torbido
Ph: 6.0
Peso Specifico: 1.024
Glucosio: 0
Chetoni: 0
Proteine: 30 mg/dl (Valore Rif. 0 - 15)
Emoglobina: 1.00 (valore Rif. 0.00 - 1.00)
Leucociti: Presenti
Nitriti: negativo
Bilirubina: negativa
Esame sedimento urinario
Batteri: Discreto numero
Eritrociti: 6209 elementi
Leucociti: 1130 elementi
Esame colturale delle urine:
Coltura:Positiva
Conta batterica: > 100.000 CFU/ml
Germe isolato: Klebsiella p.
Vorrei gentilmente sapare se devo preoccuparmi e quale tipo di antibiotico e meglio assumere, visto che è ormai da circa due anni che continuo ad avere queste infezioni alle vie urinarie senza mai venirne a capo di nulla.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
l'antibiotico consigliato generalmente è indicato dall'antibiogramma allegato all'esame colturale fatto. Consulti il suo urologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non è detto poi che la soluzione dei suoi sintomi ( che non conosco) siano risolvibili da una cura antibiotica.
Concordo sulla nevessità di consultare dapprima il medico curante che se lo riterrà necessaria le consiglierà una visita urologica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
consulti il suo medico che le ha prescritto l'urinocoltura prima di assumere antibiotici

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore è ovvio dai dati riportati che lei abbia una infezione urinaria. In coda all'esame eseguito dovrebbe esserci un antibiogramma che risulterà utile al suo medico curante per prescriverle l'antibiotico più idoneo. Nel caso in cui il suo curante non fosse sicuro consulti serenamente un colelga urologo della sua zona.
Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo