Enterococco

Buongiorno,
Circa un mese fa ho avuto perdite di sangue nelle urine, fatto terapia con Monuril, senza risultato, fatta altra terapia con Furadantin, nessun risultato. Fatto poi tampone vaginale risultato tutto ok.
Successivamente fatto es. urine ed urinocoltura ed e' risultato n. 900.000 colonie di E-COLI fatta terapia con UNIDROX 5 giorni. Ripetuto esame con presenza n. 900.000 ENTEROCOCCO ripetuto UNIDROX.
I dolori ed i fastidi non sono cessati
Andata da Urologo che mi ha prescritto AVALOX 400, sono al 5 giorno senza nessun risultato.
P.S. Potrebbe dipendere anche dal fatto che ho assunto per circa un mese ad intervalli lo ZENTEL poiche' avevo contratto larva migrans sulla pancia?
Grazie infinite.
Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

affezioni come queste sono molto frequenti, ma la risoluzione del problema è consecuenziale ad una corretta diagnosi 8che deve prevedere un buon antibiogramma) : terapie a largo spettro e/o non specifiche possono sortire con la non risoluzione del problema.

le consiglio la visita venereologica per la voalutazione del suo problema.

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo,
Malattie Sessualmente Trasmissibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente
La patologia che descrive è di frequente riscontro e non può prescindere anche da tamponi per colturale con annesso antibiogramma per effettuare una terapia mirata
Cordiali Saluti
Dr.Alessandro Benini

Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena