Staphylococcus saprophyticus

salve,sono una ragazza di 20 anni giorni fa avvertivo un fastidio mentre urinavo e dopo aver fatto l'urinocoltura l'esito è stato:
si considerano sospette batterurie con carica compresa tra 10.000 e 100.000 UFC/ml
si considerano positive batterurie con carica eguale o superiore a 100.000UFC/ml

specie batterica: staphylococcus saprophyticus
carica batterica: 120.000 UFC/ml

volevo sapere se la carica batterica è alta, con cosa si cura, e se porta conseguenze! grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signmora la caricabatterica denota un infezione , personalmente essendo il batterio da lei riscontrato raro per l'aparato urinario, ripeterei l'esame in maniera sterile priam di iniziare un eventuale terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com