Una settimana faro' la biopsia prostatica

ad agosto avevo 1300 di psa, a fine ottobre avevo 2600 di psa, fra una settimana faro' la biopsia prostatica. cosa potrebbero voler dire valori cosi' alti
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore,
i valori di PSA così elevati debbono essere assolutamente seguiti dalla esecuzione di una agobiopsia prostatica ecoguidata , unico esame, al momento, che può rilevarne la causa .
Ci tenga aggiornati

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano