Iprtrofia prostatica

buongiorno
sono stato operato il giorno 30 novembre e nella diagnosi di dimissione c'è scritto questo:" resezione endoscopica della prostata ed incisione del collo vescicale"
mi hanno cofermato una visita di controllo tra 2 mesi circa.
sono passati 8 giorni ma provo ancora un pò di difficolta a iniziare a urinare,a volte sembra di avere difficolta ad aprire il "rubinetto" (chiedo scusa ma non ho altre spiegazioni) inoltre in quei momenti sento un po di dolore che non riesco a distiguere bse è dolore o bruciore, inoltre durante la minzione esce ancora l'urina abbastanza rosata.
Potete dirmi se è normale o ci sono problemi?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

a 7 giorni da un intervento di resezione alla prostata e al collo vescicale, i sintomi e i problemi da lei lamentati non sono eccezionali.

Comunque, soprattutto se continuano, bisognerà anche riconsultare in diretta il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque, se lo desidera, ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.

[#4]
dopo
Utente
grazie