Dolori post-operazione resezione prostata (laser verde)

Il 13 gennaio 2012 ho subito l'intervento di resezione della prostata in endoscopia (TURP). Da una settimana il modesto sanguinamento serabbe risolto, ma da alcuni giorni sono comparsi dolori e complicazioni: minzioni continue e dolorose, dolori interni e bruciori tutti i giorni. Sono disturbi normalissimi che si risolvono spontaneamente? Dopo l'intervento avrei dovuto assumere per alcuni giorni disinfettanti?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i sintomi da lei riferiti, se comparsi dopo una settimana dall'intervento, potrebbero essere legati ad un problema infiammatorio nuovo, forse ma non sicuramente collegato alla pregressa manovra chirurgica endoscopica ma ora è bene, senza perdere altro tempo prezioso, risentire in diretta il suo urologo, quello che l'ha operata.

Fatto questo poi ci aggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/