Sospetto cistite interstiziale

Da tre anni ho una forma di cistite cronica non batterica, ho fatto ogni tipo di esame, alla fine si è arrivati al sospetto di Cistite interstiziale, due mesi fa mi sottopongo a cistoscopia in idrodistensione e prelievi bioptici multipli.
Questo è il risultato dell'istologico:Lieve flogosi cronica riacutizzata ed emorragie del connettivo sottoepiteliale.

I medici mi chiedono tempo per esaminare meglio il quadro clinico( urino 5/6 volte al gg e per loro è troppo poco per poterla definire C.I. anche se ho dolore, forte peso e bruciore).
Chiedo un parere, è un quadro preoccupante?
Fino ad oggi non ho avuto risposte, ho fatto tutti gli esami, vorrei solo sapere come chiamare qusta mia condizione, per cercare una terapia che mi faccia stare un pò meglio.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora in questi casi può provare la terpia con instillaizioni di acidomialuronico che hanno la funzione di far "riformare" riformare la parete vesciocale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com