Taglio del frenulo

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, e volevo chiedervi se è vero o no che tagliando il frenulo del pene si incrementa anche di poco le dimensioni del pene?
Io ho un pene di 16 cmq x 12 cm di circonferenza.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alimenti la fantasia e non cada nella rete dei cialtroni.Si goda la normalita' del Suo pene.Buon anno!

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
La frenulotomia è un intervento che ha una indicazione ben precisa: la brevità stessa del frenulo. Eseguendo questo intervento non si hanno benefici particolari circa la lunghezza dell'organo.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo