Prostatite ed ematuria

Buongiorno
Ho avuto febbre a 38,5 per 2 giorni con disturbi alla minzione quali bruciore, bisogno frequente accompagnato da ematuria. Il mio medico mi ha prescritto ciprofloxacina per 6 giorni 2 compresse/die, bere molta acqua e mangiare in bianco. Dopo due compresse del farmaco la situazione è migliorata notevolmente ma permane l'ematuria che arriva dopo 9/10 ore dall'assunzione dell'antibiotico e ciò mi preoccupa. E' normale questa presenza di ematuria?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
I disturbi che lei riferisce impongono ulteriori accertamenti e pertanto le consiglio di eseguire una visita urologica dopo aver fatto eventualmente una ecografia renale e vescicale.

Distinti saluti