Ureaplasma urealyticum ed escherichia coli

Nel mese di dicembre 2009 ho effettuato i seguenti esami dai quali son state riscontrate le seguenti infezioni :
liquido seminale : Ureaplasma urealyticun (positivo).
( negativo germi patogeni; negativo tricomonas ; negativo Clamyda )
coltura tampone cutaneo : Escherichia coli ( positivo).
(coltura urine : negativo ) .
Premesso che non so se debba rivolgermi ad un dermatologo od urologo, vorrei che mi deste un parere sulla cura da effettuare sulla base delle infezioni succitate.Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente lei ha un infezione prostatica in questi casi è consgliable una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com