Calcolo renale di 7 mm in soggetto cardiopatico

sono un soggetto di 50 anni, mi hanno diagnosticato un calcolo di 7 mm incuneato, a livello del meato ureteale interno sono un soggetto cardiopatico portatore di una valvola meccanica aorta i medici a cui mi sono rivolto ( 2) mi hanno detto che la situazione è complessa a chi posso rivolgermi, a quale struttura.
grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto la cosa migliore da fare è consultare o riconsultare e chiedere un parere mirato al suo medico di famiglia che sicuramente, meglio di noi, conosce la struttura urologica ed il collega urologo esperto in questo tipo di problematiche vicino alla sua residenza e capace di affrontare e risolvere il suo complesso problema clinico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/