Microfocolai di pin hg

dopo recente biopsia mi sono stati riscontrati due microfocolai di PIN HG.A breve saro' sottoposto a TURP.Ho 70 anni, sportivo:Vorrei mi fosse prospettata l'evoluzione di questi microfocolai:GRAZIE per risposta
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il Pin HG è una displasia severa e frequentemente,ma non necessariamente, coesiste con focolai di carcinoma. E' comunque anche importante valutare il dosaggio del PSA.
Se il PSA fosse elevato prima di procedere alla Turp eseguirei delle biopsie di saturazione.

Distini saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi