Riempimento veloce vescica e aritmie

salve sono 2-3 anni che per ogni 7-8 mesi mi veniva da fare pipi ogni 2.3 ore con un forte stimolo di urinare cioè leggermente fastidioso con aritmie al cuore per 2-3 settimane perche credo che assumendo monuril il problema si toglie entro le 2-3 settimane,ma e 1 anno che mi viene frequente ogni mese e mezzo 2mesi,un mese fà mi feci l'urinocultura,e il mio medico disse che si trattava di infiammazione influenzale,e possibile che l'influenza invece di colpire la gola colpisce la vescica?e poi e possibile cosi frequente?grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le consiglio di esegure una visita urologica , perchè questi disturbi potrebbero essere sottesi da una prostatite.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi