Un tumore alla prostata

salve a tutti, volevo un consulto. mio padre ha un tumore alla prostata e nn è operabile. dopo cicli di chemio e radio, la situazione è peggiorata poiche ha delle metastasi in varie parti del corpo e al cervello. qui a palermo mi hanno detto di fare subito la radioterapia in testa anche se molto probabilmente non farà nulla e non mi hanno dato molte speranze. vi chiedo se qualcuno puo darmi qualche informazione, forse le cure non sono giuste, forse qui non hanno i macchinari giusti. dove devo andare? cosa devo fare?è vero che la radioterapia non risolve niente. vi chiedo di rispondere il prima possibile, è molto urgente. ringrazio tutti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Suo padre è in terapia con agonosti LH-RH ? Quasli sono i valori attuali del PSA ?

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
scusi l' ignoranza ma non so di che terapia parla. per il momento mio padre sta facendo la chemio(zometa e vielbina,non so se è scritto bene). per quanto riguarda il psa fino a 2 giorni fa era a 230, adesso è sceso a 125. grazie tante
[#3]
dopo
Utente
volevo sapere cosa fare per le metastasi al cervello. qui a palermo non mi danno molte speranze.la ringrazio
[#4]
dopo
Utente
qualcuno mi puo aiutare.grazie