La pipì, o perchè sono

Buonasera,
ho un problema che mi assilla da diverso tempo... come bevo anche solo un bicchiere di acqua nel giro di 15 minuti devo andare in bagno.
Poi mi capita di tenere la pipì, o perchè sono in giro o in riunione, per qualche tempo in più e mi vengono dei forti dolori alla pancia, con brontoli e aria , che passano solo mettendomi sotto le coperte al caldo.
Non riesco a capire che cos'è.
In media bevo quasi un litro di acqua al giorno.
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie urinarie ma quadri clinici così particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/