Pene ematoma

Circa 10 gg fa mi sono accorto di avere un esteso ematoma sull'asta del pene e parzialmente sullo scroto.
Poichè il giorno prima ho avuto un rapporto sessuale (anche orale) con uso di preservativo ho pensato che fosse riconducibile a questi elementi ed ho aspettato.
Dopo 2 gg mi sono recato dal medico curante, il quale mi ha prescritto ananase 2 volte al giorno a stomaco pieno e hirudoid (in farmacia mi hanno dato il 25000 ed il medico non aveva indicato il tipo).
Oggi l'ematoma risulta in parte assorbito tranne per alcune chiazze che si stanno schiarendo (spero).
Per accelerare ulteriormente continuo la cura? Posso usare l'hirudoid 40000 (qual'è la differenza sostanziale con il 25000)?
GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non popssimo consigliare farmaci, che è vietatop dall' ordine dei medici, dal sito e dal buon senso. Buona pratica è farsi ruivedere dakl curante per un controllo e tenere il pene in alto, agari fissato alla pancia con cerotto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie per la celere risposta, ma in altri post hanno sempre indicato la possibile cura senza prescriverla e consigliando di andare da uno specialista.
La rubrica si chiama "consulti".
Se poi avete la bontà di rispondere altrimenti pazienza...sono solo preoccupato ed imbarazzato.

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Appunto, mica si chiama visite e terapia. Da quanto detto sembra un ematoma superficiale limitato alla cute ma di qua non posso saperlo e fa fede quanto detto dal curante. Lasci perdere imbarazzo (normale) e preccupazione che se fosse stao qualche cosa in piùil curante se ne sarebbe accorto penso.