Problemi al pene

salve sono un ragazzo di 19 anni ed ho un problema riguardante le dimensioni del mio pene... quando è flaccido è lungo 4cm e quando è in erezione circa 11... volevo sapere se è possibile fare qualche cosa dato che mi sento davvero in imbarazzo a spogliarmi d'avanti a qualcuno... aspetto vostre risposte... grazie in anticipo e mi scuso per eventuali errorei dato che sono ignorante in materia...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come gia' consigliato in altra sezione,Le consiglio di consultare uno specialista reale che Le potra' chiarire le idee.Partecipi alla settimana di prevenzione andrologica promossa dalla SIA (www.andrologiaitaliana.it) dal 15 al 19 marzo p.v..Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it